Coming out/ 1

Come diceva lui, un pò di tempo fa, ogni tanto fa bene ammettere cose che non si dicono in giro per paura di non essere capiti o presi per il culo. Ergo, ecco una breve lista, in quest’angolino dove voi tutti potete fare le vostre confessioni.

* Dopo una vita passato a esaltarlo e difenderlo, comincio ad avere un pò le palle piene de “Il Signore degli Anelli” – film, perché il libro mi aveva già rotto ancora mentre lo leggevo.
* A me i Duran Duran non sono mai piaciuti.
* Per contro non mi dispiace Ordinary world.
* Non ho mai trovato Madonna sexy.
* Ogni volta che vedo i film di Fantozzi, io mi deprimo. A me Fantozzi che viene maltrattato non fa ridere, mi fa venire le lacrime agli occhi.
* Non so minimamente dove si trovi la Basilicata. Nel senso che lo so a spanne e che ogni tanto vado a ricercarla, ma regolarmente me lo scordo. Devo essere nato con qualche linea di DNA in meno ed era adibita a quella funzione.
* Ogni volta che vedo adulti trentenni che si mettono a cantare a squarciagola le sigle dei vecchi cartoni animati giapponesi e lo fanno ininterrottamente per ore, mi dispiace non essere armato sufficientemente bene.

7 Risposte to “Coming out/ 1”

  1. Tie Pilot Says:

    1:ti capisco.Io sono andato in overcarica di Star Wars dopo le commercialate del 2005 dopo Ep.III
    2 e 3 :Condivido,pero’ “Save a Prayer” e “A view to a Kill” meritano egualmente
    4:Sottoscrivo in pieno.Troppo aria da mignotta
    5:Qui mi trovi in profondo disaccordo.Ho capito Pirandello dopo aver rivisto il primo fantozzi,e lo trovo micidiale.
    6:Niente di preoccupante:io continuo a ignorare dove si trovi Varese.
    7:A me viene solo una forte commozione a sentire le sigle di Lupin e di Mazinga

  2. Garion Says:

    Sapevo già tutto, per alcune cose, se ti rivolgo ancora la parola, è solo perchè siamo amici da una vita. (L’ultimo punto in particolare..)

  3. Kabuki Says:

    1. Beh… io sono di natura avverso alle cose che fanno successo e, nonostante i film mi siano piaciuti, non concepivo le maratone e cose simili… Di contro il libro l’ho letto tre volte.
    2. Erano meglio gli Spandau Ballet!
    3. L’eccezione che conferma la regola. L’eccezione per me è “Save a Prayer”.
    4. Idem con patate.
    5. Fantozzi è Fantozzi. Un pezzo di italia cinematografica e non. E va preso per quello che è: comicità che un po’ intristisce.
    6. Le regioni sono solo 20, dai! E che è difficile infilare tutte le oltre centro province al loro posto giusto sulla cartina! Per contro so il nome di gran parte delle capitali Africane…
    7. Ognuno ha i suoi problemi. Io lancerei una bomba nucleare su tutti i siti che suonano musica latinoamericana. E una bomba a mano in ogni luogo dove si parli francese. Sono cose che proprio non reggo…
    E, giusto per cronaca, sto ascoltando una radio web: http://www.radioanimati.it. E dato che sono solo in casa non mi sono tirato indietro a fare il controcanto al Capitan Harlock appena passato.
    Se solo provi ad imbracciare il fucile a pompa che hai dietro la porta, ti ricordo che ho una bomba nucleare nel cassetto (oddio, dato che sei un amico posso usare solo la bomba a mano). E so dove abiti. E so che parli francese. E so che dietro la console sotto il televisore hai un CD di Samba…

  4. Raflesia Says:

    – La trilogia de Il Signore degli Anelli è LA trilogia, pari merito con la Vecchia Trilogia di SW!
    – I Duran Duran sono stati il miglior gruppo pop degli anni ’80, sono ancora grandissimi, davano la puzza agli Spandau e John Taylor era bellissimo!
    – Madonna è qualcosa che va oltre la vostra comprensione, eretici!
    – Fantozzi ha rovinato la categoria dei ragionieri, ma ha ragione ad affermare che La Corazzata “Potionki” è una cagata pazzesca.
    – Sulle sigle dei vecchi cartoni ne parleremo a voce 😛

  5. capricorn Says:

    Vediamo…

    Non ho particolari coming out da fare, visto che ho la tendenza a dire ogni fasseria che mi passi per la testa, comunque ecco la mia lista.

    * Evangelion è una stronzata indecente e Hideaki Anno un insopportabile rompicoglioni.
    * Street Fighter the movie è un capolavoro incompreso che in fondo racconta la storia dall’unico punto di vista possibile, quello dei giocatori che aspettavano in fila per giocare e si facevano i film per passare il tempo.
    * Da quando conosco Sara, ho un solo desiderio, giocare col ciappo. È diventato il mio gomitolo di lana.
    * Se c’è possibilità di fare a cambio fra il contegno nord europeo di Gianfranco Fini e lo stile da checca isterica di tutta la dirigenza PD ditemi dove si firma.
    * Non ho mai trovato il capolavoro in nessuno dei film di Sergio Leone ne di Stanley Kubrik ( con particolare riferimento a 2001 odissea nello spazio)
    * A proposito delle sigle dei cartoni, ce ne sono alcune di Cristina D’Avena che sono pure carine ( vedi “Un incantesimodischiusofraipetalideltem… Ma non potevano lasciare Slayers e basta?!)
    * Amo i cavalieri dello zodiaco, ma Masami Kurumada non è un autore, è una fotocopiatrice.

    Fatto *sospirone* troppo?

  6. Erebel Says:

    Poi un giorno mi spiegate come fate tu e Sara ad andare d’accordo! 😛

  7. therealzen Says:

    @Erebel: ma guarda, è un mistero anche per me. 😀
    @Tutti: su, su, fate outing, non provate vergogna.

    Zen

I commenti sono chiusi.