Una generazione di cerebrolese

I diari scolastici erano una miniera di frasi tratte dai Baci Perugina e dai peggio libri new age (Il gabbiano Johnatan Livingstone? Nessun luogo è lontano?). E si trovavano in tutti i diari. Tutti. E ce n’era una terribile che girava: “Quando lui ti lascerà, urla “America”, perché potrai dire che siete stati uniti”. Io giuro che se ci ripenso mi convinco che quello della Columbine doveva averla letta pure lui.

9 Risposte to “Una generazione di cerebrolese”

  1. chiara Says:

    per fortuna ai nostri tempi non s’andava più in là di
    “come una nave lascia la scia, io ti lascio la firma mia”.
    che -beninteso- è comunque orribile.

  2. kfd Says:

    e che ne pensi di “Ti saluto con un Ciao, perché la Vespa costa troppo” 😀

  3. Raflesia Says:

    Ti saluto con un ciao l’avevo anche io 😀

  4. Tomo Says:

    80 voglia di te.
    70 me ne darai.
    Cretino sarai.

    (l’ho capita adesso)

  5. chiara Says:

    Tomo, io non l’ho mica capita…

    ma sul diario di Lupo alberto c’era:

    80 voglia di te
    70 ne hai di me
    16 di amarmi
    6 il mio lupone

  6. Raffaella Roviglioni Says:

    A me queste cose mettono tristezza. =__=

  7. gattasorniona Says:

    Santo cielo, sono vecchia. Conservo solo un diario della scuola superiore (anno 1986-87) e quando lo apro mi viene una tristezza addosso e non posso fare a meno di pensare quanto fossi fava.

  8. Diego Il Tusken Says:

    Ma scusate, solo io alle medie sul diario scrivevo la ricetta del Mukki Merda?!

    Cmq mi fate rivalutare le mie compagne delle superiori…tanto secchione, un po’ cielline, ma almeno queste bojate non le scrivevano sul diario.

    -.-‘

  9. Dama Arwen Says:

    AHAHAHAHA quella dell’America è tremenda!! Fa così schifo che mi ci viene da ridere!

    Cmq nelle mie Smemo ste stronzate non c’erano… ce ne eran molte altre… tipo “Ditemi perché se la Mucca fa Mu il Merlo non fa ME” o ci avevo incollato dentro un pezzo del MURO della mia aula… il maglione tatuato della mia odiosa prof di Filosofia, i bigliettini che giravano in classe coi commenti stupidi x organizzare le serate al cine il mercoledì sera…

I commenti sono chiusi.


