Corrispondenza… /2

—– Original Message —–
From: “Catherine” <diqohen@eco.pfu.edu.ru>
To: <info@…>
Sent: Wednesday, June 23, 2010 2:46 PM
Subject: risposta alla tua lettera

> Benvenuto!Voi bello uomo! Me come Il tuo profilo. Ho un sacco hobby.
> Io allegro, ragazza sincera.solo a me molto cucinare piatti diversi e per
> favore questo amici miei. Se si desidera prova, poi mi scrivi
> e-mail:renkagold@yahoo.com
> Sto aspettando il tuo pismo.Ya fiducioso che possiamo trovare interessi
> comuni. Sto aspettando le vostre immagini. Sinceramente,Regi…

Cara Regi,

ho saputo che hai mandato la stessa lettera, al mio collega Patrick.
Provo una profonda amarezza.
Regi, non è mia abitudine offendere le donne con termini che le paragonino
alle meretrici. Però, Regi, sei un po’ troia.
Con affetto.

5 Risposte to “Corrispondenza… /2”

  1. chiara Says:

    ma lei sta aspettando il tuo *PISMO*!

  2. thecapricorntm Says:

    Non ho capito se la prova si riferisca ai piatti che sa cucinare 😀

  3. starfgames Says:

    L’ha mandato anche a me! Che donna di malaffare…

    -MikeT

  4. therealzen Says:

    Lezza meretrice…

  5. gpd68 Says:

    bella li …. ho scoperto che mi ha mandato la stessa mail anche a me e ….. fino ad oggi gli stavo rispondendo … che coglione che sono.
    bè adesso devo pensare come rispondere adesso che conosco la “meretrice”

    e cosi mi diverto un pò

I commenti sono chiusi.


