Regola della scrittura n. 56

Sei chiaramente in crisi creativa quando senti Wuthering Heigths e ti viene l’idea per un romanzo vittoriano con un fratello e una sorella che si odiano perché sono figli di stesso padre, ma di madri differenti e quindi ce l’hanno con l’altro e passano il tempo a urlarsi addosso e poi lei viene promessa in sposa a un altro nobilotto e lui non vuole e non si capisce perché e allora per spiegarlo i due SCOPANO – con la maiuscola,  perché non si parla di farsi fare un boccaciccio da una qualsiasi, ma si fa all’amore degli uomini come solo nei romanzi vittoriani si sapeva fare.

Annunci

Tag: , ,

9 Risposte to “Regola della scrittura n. 56”

  1. Raflesia Says:

    Eh? o_O’

  2. therealzen Says:

    Dimmi, cara, cosa non ti è chiaro?

  3. Raflesia Says:

    Niente avevo letto “si fa all’amore degli uomini” e pensavo fosse una cosa da gay. E non capivo cosa c’entrasse Wuthering Heigths ^_^’

  4. therealzen Says:

    L’amore degli uomini può essere gay. Ma può essere anche semplice sodomia. Come può anche essere due persone che si accoppiano brutalmente strappandosi la pappagorgia mentre imitano il suono delle vuvuzelas.

  5. capricorn Says:

    Dear Lord! Shocking!

  6. chiara Says:

    non pretendo di avere la soluzione a tutto, ma evitare di mangiare la caponatina acida guardandosi subito dopo un film di Park Chan-wook potrebbe aiutare…

  7. thecapricorntm Says:

    Mi sorge un dubbio.

    Tutto questo non sara’ una rigurgito subcosciente della nostra chiacchierata di un paio di giorni fa su Buzz sugli ipotetici figli di Leia e Luke Skywalker?

    E che in realta’ tu mascheri in questo modo un represso e inconfessato desiderio che credevi sepolto?

    La risposta mi interessa moltissimo invero, considerato che le mutande di latta sono oltremodo scomode in stagione estiva.

    Anzicheno.

  8. starfgames Says:

    …eh?

    -MikeT

  9. gattasorniona Says:

    maremma santa adoro le sorelle bronte e pure questa fanfiction!

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: