Cose che non ci si crede…

Nel litigio tra D’Alema e il vicedirettore il giornalista de Il Giornale, Maurizio Lupi, io sto dalla parte del secondo. Cioè.

Tag: , , , , ,

6 Risposte to “Cose che non ci si crede…”

  1. gattasorniona Says:

    me lo sono perso. non ho visto ballarò, ma non lo guardo mai. mi butta giù crozza all’inizio e non ce la faccio mai ad andare avanti. a me d’alema non piace, nonostante sia una “tipa di sinistra” (con molti se e ma, come dev’essere di questi tempi quando si ragiona di politica). pasavo per un saluto!

  2. Pap Says:

    non è Lupi il vicedirettore del Giornale, però!

  3. therealzen Says:

    @Gatta: ma ciao! Bello risentirti. D’Alema e io siamo in rotta da parecchio. Per quanto disprezzi quelli de Il Giornale, la sua reazione, l’altra sera – oltre che essere sbagliata – rivelava un nervo scoperto (e comprensibilmente).

  4. emilz Says:

    E c’è gente che crede sia ancora D’Alema l’uomo giusto per la sinistra. O.o

  5. chiara Says:

    ♪ ♫ ♪ ♫ Ma cos’è la destra, cos’è la sinistra…
    Ma cos’è la destra, cos’è la sinistra… ♪ ♫ ♪ ♫
    cantava Gaber…

  6. gattasorniona Says:

    Ciao, passo spesso, in effetti, ma faccio la lurker qualsiasi e commento poco…

I commenti sono chiusi.


