Pinzillachere…

Io: “Buongiorno, come posso aiutarla?”
Cliente: “Voglio ordinare una camera.”
Io: “Ben cotta, media o al sangue?”
Cliente: “…”
Niente. Ci sono giorni che mi andrebbe proibito di andare al lavoro…

4 Risposte to “Pinzillachere…”

  1. chiara Says:

    l’ultima volta al vecchio lavoro ho risposto al telefono con
    “casa del popolo di coiano, mi dica!”

    il problema è che dopo aver buttato giù il tizio ha richiamato e mi ha detto “era lei anche prima?”
    e io “no no, non ero a coiano”.

  2. thecapricorntm Says:

    Una volta tiro su il telefono e faccio “Helpdesk buongiorno come posso aiutarla?” In olandese.

    Avevo risposto al mio cellulare.

    Mamma era parecchio perplessa….

  3. emilz Says:

    come l’hai recuperata questa fab?^^

  4. therealzen Says:

    In nessun modo. Ho cambiato discorso e tanti saluti. 😀

I commenti sono chiusi.


