La politica ai tempi di Internet…

Discussione politica tra me e il Direttore.
Gli do del qualunquista.
Lui va su Wikipedia a cercare il significato.

Tag: ,

8 Risposte to “La politica ai tempi di Internet…”

  1. Arcadia Says:

    -_-‘. Per quanto ami l’Enciclopedia Libera, a volte mi sembra che ci sia troppo reverenza verso di essa. E poi, che diavolo, il termine è così diffuso.

  2. thecapricorntm Says:

    Usa dei termini piú semplici la prossima volta, siamo in Italia, che diamine 😛

  3. silvia Says:

    e dopo che ha consultato wiki, che ha fatto/detto/scritto?

  4. therealzen Says:

    Mi ha contestato la definizione.
    Che poi, chiariamo, trovo apprezzabile che abbia voluto cercare il termine e capire cosa gli stessi dicendo. Meglio che vedere incassare il colpo senza capire da dove fosse arrivato.
    E’ che mi ha fatto sorridere il ricordo a Wikipedia, anziché al dizionario.

  5. silvia Says:

    il ricordo? è già diventata obsoleta ANCHE wikipedia? alla faccia! 🙂

  6. Tie Pilot Says:

    credo fosse “ricorso”

  7. silvia Says:

    L’avevo capito, tie pilot (che vor dì?), la mia era una battuta!!

  8. Tie Pilot Says:

    per quanto sia appassionato di volo e porti volentieri la cravatta, non ci azzecca niente ma è bensì un retaggio dei tempi di Guerrestellari.net

I commenti sono chiusi.


