San Valentinami questo…

Che sta uscendo il nuovo film di Garry Marshal che ha avuto un sacco di successo in America. Marshall, tra le varie cose, è anche quello che ha diretto questo, che è il film che lancia il mio lato gay in orbita.
Ora, è chiaro che questo nuovo film mi interessa il giusto, però c’è da dire che intanto c’è Julia Roberts – vi ho già detto che la amo? –  e che oltre lei c’è una quantità di figliole che impalmerei oggi stesso se me lo chiedessero. Inutile stare a elencarle. Stanno tutte qui.

Tag: , , , ,

3 Risposte to “San Valentinami questo…”

  1. SallyBrown Says:

    Bellissimo! Lo devo vedere. E poi c’è Bradley Cooper *_*

  2. thecapricorntm Says:

    Da notare che nel cast c’è Hector Helizondo, che era il direttore dell’albergo di Pretty Woman e che resta il MIO eroe di quel film 🙂

  3. chiara Says:

    per carità, carino, commediola commerciale.
    ma pare che nessuno si sia mai reso conto che questa era una prostitua…
    fondamentalmente lo trovo disgustoso.

    (e a detta di me pa’, quando una donna non ha cervello, non le resta che vendere il resto del corpo)

I commenti sono chiusi.


