Golden Globe (in ritardo, varie ed eventuali)

1. James Cameron vince il premio per miglior film con Avatar. Sale sul palco per prendere la statuetta e si ferma a salutare Arnold Schwarzenegger. E si scambiano un abbraccio e poi lui se ne va e Schwarzie da un paio di pacche sulle spalle a Sam Worthington…e ‘sto stronzo non lo caga di striscio!
2. Robert Downey Jr. non era fatto, ma non si notava la differenza.
3. A ritirare il premio di Glee c’era tutto il cast. Tipo 15 persone. Erano divertitissimi e molto divertenti.
4. La mia Dolce Metà ha una cotta pazzesca per Sam Worthington. Non c’è scozzo.
5. James Cameron deve tagliarsi quei capelli, per Dio.
6. Colin Farrell è sempre un figo della madonna.
7. La Canalis sorrideva un sacco. E la cattiveria umana ti porta a chiederti se capisse qualcosa di quello che dicevano.
8. A un certo punto, sul palco, sale Mike Tyson. Cioè, cazzo, allora invitate pure me, dico io…
9. Questa cosa che ti inquadrano, dopo che hanno annunciato il vincitore, e tu sei lì che l’hai presa in quel posto e devi pure sorridere, è tremenda. E infatti alcuni non ci riescono. Per dire, Jason Reitman ha preso malissimo ogni sconfitta.
10. Paul McCartney è un folletto. E la battuta di “Buonasera, sono Paul McCartney. O, come tutti mi chiamano ora, ‘il tizio di una rock band’.” è notevole..
11. Julia Roberts è sempre magnifica. Al diavolo la mia Dolce Metà e Worthington.

Tag: , , , , , , , , , ,

7 Risposte to “Golden Globe (in ritardo, varie ed eventuali)”

  1. chiara Says:

    non c’entra nulla, ma mi garba tanto Schwarzenegger.
    dopo Alberto Angela, Gerry Scotti e Gerard Depardieu, tra i miei uomini c’è lui.

  2. Raflesia Says:

    @Chiara, ma Scotti e Depardieu sono due ciccioni… -_-”

  3. therealzen Says:

    No, in effetti Depardieu è un figo della madonna. Ma Scotti non si affronta.

  4. Raflesia Says:

    Figo della Madonna nella categoria lipidi saturi massimi. 😛

  5. therealzen Says:

    Sì, sarà pure ingrassato, ma ha un fascino imbattibile.

  6. Raflesia Says:

    L’importante è che piaccia a te 😛
    C’è una cosa da dire sui Golden Globe. Hanno meno fascino degli Oscar, ma sono sempre piuttosto divertenti. Soprattutto quest’anno che ha vinto AVATAR… HAR HAR HAR!!! 😀

  7. SallyBrown Says:

    Sam Worthington è un figo. E pure Robert Downey Jr. E dove lo mettiamo quell’irlandese strafigo di Colin Farrell?
    Julia Roberts è una dea in terra. Punto.
    James Cameron è un pazzo geniale. Non come Lynch, ma quasi ….
    Ok, commento inutile finito. Volevo solo dimostrare il mio apprezzamento

I commenti sono chiusi.


