L’amore ai tempi di Facebook

Banner comparso mentre giravo per Facebook. L’orrore…l’orrore…le espressioni dei due vecchi…mio Dio…

Tag:

7 Risposte to “L’amore ai tempi di Facebook”

  1. Raflesia Says:

    Adesso vomito -_-‘

  2. thecapricorntm Says:

    Tu hai cliccato “Mi piace”…

    LO SO che lo hai fatto…

  3. Tie Pilot Says:

    Oh bei cazzi!

  4. therealzen Says:

    Che è quello che stava dicendo la signora, mentre scattavano la foto…

  5. emilz Says:

    Marò, io invece l’ho tolto immediatamente! ^_^

  6. Tomo Says:

    hey, quelli sono i miei nonni, un po’ di rispetto!

  7. chiara Says:

    io ci metterei la firma d’arrivare a quell’età con quell’entusiasmo…
    oh, non mi piace invecchiare… ma è l’unica alternativa a morire giovani.

I commenti sono chiusi.


