Hobby…

Nuovo divertimento degli ultimi giorni: sfoltire la lista di amici su Facebook. Via quelli noiosi. Via quelli che conosco appena. Via quelli con cui non ho scambiato mezza parola da quando siamo sul social. Via gli stronzi.
Se siete ancora lì, non appartenete a una di queste categorie – o ancora non vi ho visto…

Tag: ,

5 Risposte to “Hobby…”

  1. thecapricorntm Says:

    E VA BENE!

    Ora lo scarico e lo guardo ” La storia fantastica”! Stai Buono!

    Titanico rompicoglioni…..

  2. Garion Says:

    Cioè, spiegami, non hai mai visto “La storia fantastica”???

    Ma dove vivevi? In un tempio Shaolin assieme a Bruce Lee, il Bigfoot e la Madonna?!

  3. chiara Says:

    VOGLIAMO FINIRLA CON QUESTA STORIA?!?!?!!?

    humpf!

  4. Saigo Says:

    Inconcepibile!

  5. chiara Says:

    vi odio…. >____<

    (e non posso manco dire "ma io c'ho la casa di barbie e voi no", perché non ce l'avevo davvero…)

I commenti sono chiusi.


