Rituali

Che io i miei genitori non mi limito mai a salutarli, perché non ci riesco. Perché per quanto ci siano momenti in cui li strozzerei, c’è anche il fatto che li amo profondamente.
E quindi non li lascio andare via così, perché non ci riesco. E gli dico di fare attenzione per strada. Sempre. Perché so che la fanno e che mio padre guida piano, ma comunque glielo devo dire perché senno entro in ansia. E poi salgono sulla macchina e vanno via e io li guardo andare via e li seguo con lo sguardo fino a quando non spariscono dietro l’angolo. E faccio “ciao” con la manina. E aspetto che non siano più in vista, perché finché sono in vista li proteggo e li sorveglio. Poi quando non li vedo più non posso. Ma gli ho detto di fare attenzione per strada e quindi sto più tranquillo.
Ecco.

Tag: ,

3 Risposte to “Rituali”

  1. capricorn Says:

    Tranquillo, non sei il solo 😉

  2. Rudy Says:

    Sei dolcissimo.
    Io faccio uguale: non riesco a non essere mieloso con loro e loro con me: ci facciamo schifo a vicenda quando siamo insieme 🙂

  3. emilz Says:

    che braaavooooo ^^

I commenti sono chiusi.


