I wish I was in New Orleans

25 minuti di fuochi d’artificio che spaccavano il culo ai passeri, qui a Bruxelles. I miei genitori e mio fratello con la ragazza che pomiciavano come adolescenti assatanati. E io a reggere il moccolo, che la Dolce Metà è rimasta in Italia, stroncata da una bronchite lampo.
Diciamo che ho avuto inizi di anno migliori, ma anche peggiori.
E quindi, ragazzi, buon anno a tutti, nessuno escluso.

3 Risposte to “I wish I was in New Orleans”

  1. Arcadia Says:

    Auguri anche te, Fab, di vero cuore.

  2. chiara Says:

    #^___^#

    err… auguri!!

    :*

  3. thecapricorntm Says:

    Si ma che palle.

    Sembra che tu non abbia altro da fare che inseguirci dovunque per dirci che passiamo il tempo a baciarci.

    Va bene via, la prossima volta baciamo anche te, va bene? 😀

I commenti sono chiusi.


