Un anno di Zen

Gennaio 2009.
Quando comincio a fare il dottore, perché una signora ci tiene.

Febbraio 2009.
Quando ho cominciato a notare che invecchio, come tutti.

Marzo 2009.
Quando comincio una specie di Odissea per arrivare a Modena.

Aprile 2009.
Quando cavalco gli anni ’90 sull’onda della musica.

Maggio 2009.
Quando mi interrogo sui meccanismi che scattano nelle teste, grazie a Internet.

Giugno 2009.
Quando inauguro un nuovo angolo di delirio.

Luglio 2009.
Quando rischio il posto di lavoro per un errore sotto forma di SMS.

Agosto 2009.
Quando decido con la mia Dolce Metà che c’è un limite concesso (e lei non me lo concede).

Settembre 2009.
Quando mi interrogo su Facebook e sulla sua effettiva riuscita.

Ottobre 2009.
Quando rimembro la perdita della mia innocenza.

Novembre 2009.
Quando vengo assorbito da un vortice di casini.

Dicembre 2009.
Quando trovo il modo per non fare amicizia pure su Facebook.

Tag:


