E’ il Natale, bellezza…

Mi ritrovo a pensare che si potrebbe fare un bel remake di Howard il Papero. Giuro. Con la CGI, adesso, spacchi il culo ai passeri – e ai paperi.  E poi ci mettiamo Megan Fox al posto di Lea Thompson. E Sharlto Copley al posto di Tim Robbins. E tieni George Lucas lontano dal progetto. Ed esce bellissimo, secondo me.
Ma anche no.

Tag: , , , , , ,

3 Risposte to “E’ il Natale, bellezza…”

  1. Tomo Says:

    Perché rovinale il meraviglioso e orribile originale con l’ennesimo remake che sarebbe solo orribile? 😛

  2. chiara Says:

    ma parli di quel nano vestito da papero che ho in mente io?

    te un sei tanto normale…

  3. thecapricorntm Says:

    Mi rifiuto anche solo di pensarci -_-“

I commenti sono chiusi.


