Verità assoluta n° 1

Non c’è nessuno al mondo che io non odi, in questo momento… (sì, sì, pure a te che fai finta di niente)

Tag:

10 Risposte to “Verità assoluta n° 1”

  1. thecapricorntm Says:

    Scusa ma io che c’entro? O_o”

  2. Garion Says:

    Raccogli quel che semini…

  3. therealzen Says:

    Vaffanculo tu e la vecchia fattoria, Garion. 😀

  4. Arcadia Says:

    Anche me, Zen? E che ti ho fatto? 🙂

  5. chiara Says:

    tu?
    principiante…
    io sono reduce dalla cena delle (elementari)medie; la tua dolce metà (chica) che riesce a defilarsi e a ringambare all’ultimo minuto.
    una scena agghiacciante, un guazzabuglio di freak che “brufolazzi, tapparella giù e poltiglia, più ascella purificata” non è nulla al confronto.
    e gente che ti dice “uh, che bello, ora che ci siamo ritrovati non ci perdiamo più di vista”.
    e siccome son masochista, con qualche reduce c’ho fatto pure le 2 stanotte!
    altro che odiare: io oggi potrei uccidere!

  6. chiara Says:

    e perdonate la mia ignoranza: chi è il testa d’uovo nella foto?

  7. therealzen Says:

    @Chiara: è il meraviglioso Richard Schiff, che interpreta l’altrettanto meraviglioso Toby Ziegler in The West Wing e che pronuncia la frase usata nel post.

  8. chiara Says:

    vado dietro la lavagna col cappello d’asino in testa.
    venitemi a chiamare ad anno nuovo…

  9. therealzen Says:

    No, vabbè, TWW qui in Italia è abbastanza di nicchia. Un pò me ne beo, al pensiero di essere tra i pochi fortunati a goderne. Un pò mi dispiace perché merita. Un pò (molto) me ne fotto.

  10. Tomo Says:

    Sapevo che mi odiassi. Non vedo la novità… 😛

I commenti sono chiusi.


