Un mistero degno di Giacobbo…

La mia Dolce Metà ha messo della carne a scongelare in frigo.
Cioè.

Tag: , ,

11 Risposte to “Un mistero degno di Giacobbo…”

  1. Raflesia Says:

    Miravo a uno scongelamento lento… ecco -_-‘

  2. chiara Says:

    e che c’è di strano?
    lo faccio anch’io, per non provocare uno shock termico, rendere il defrost più graduale e non far dissugare troppo la ciccia..

  3. Raflesia Says:

    Volevo spiegarlo anche io così, ma non mi venivano le parole 😀

  4. Tie Pilot Says:

    Non vedo il problema, salvo forse il fatto che si rischia di appestare il frigo con odore di sangue e la carne di odore di frigo.
    Sicuramente meglio del microonde, comunque.

    PS Zen, ti offendi se ti chiedo di inviarmi per mail il link del tuo altro blog in cui scrivi?

  5. Rudy Bandiera Says:

    Lo faccio pure io, se il tempo (tra l’estrapolazione dal freezer al cibaggio dello stesso 🙂 e lo fa la mia signora. Zen…mi sa che hai pestato delle feci questa volta 😉

  6. therealzen Says:

    Oppure siete voi che siete tutti pazzi. 😛

    Zen

  7. Garion Says:

    Dal momento che ti hanno risposto in tanti non vedo il motivo di aggiungere la mia voce alla loro, se non per dire pensavo fossi più pratico in cucina O_o

  8. thecapricorntm Says:

    Il metodo finale è posare lo scongelando sul piano in acciaio del lavandino, la dispersione termica del metallo accelera lo scongelamento.

    No mi fa una sega Mister Fantastic 😀

  9. chiara Says:

    err… con codesto metodo venerdì l’era un po’ diaccina dentro…
    :p

  10. thecapricorntm Says:

    @Chiara Ho capito, ma era spessa 10 centimetri quella Bistecca!

    Ci sono dei limiti anche alla fisica elementare cacchio 😀

  11. Rudy Bandiera Says:

    Io ho un metodo invernale per scongelare la carne: la metto sul termo.
    Gli unici due accorgimenti sono:
    numero A- mettere un piatto sotto altrimenti si allaga la stanza
    numero B- non scordarsela… altrimenti sono cazzi.

I commenti sono chiusi.


