E’ morto Mike Bongiorno.

E non me ne frega niente. E’ grave?

Tag: ,

7 Risposte to “E’ morto Mike Bongiorno.”

  1. Raflesia Says:

    Boh, io posso solo dire che ha vissuto alla grande e a lungo. E ha avuto la fortuna di fare una bella morte. Non c’è da lamentarsi,quindi 🙂

  2. Kabuki Says:

    Un giorno qualcuno dirà la stessa cosa di noi…
    No, non che abbiamo vissuto alla grande e a lungo.
    Che non gliene frega niente…

  3. therealzen Says:

    Ma è giusto così. Non vedo perché al sig. Rossi dovrebbe fregargli della mia morte (a meno che non sia Alessandro Rossi, che è un mio amico e deve essere dispiaciuto per contratto… 😛 ).
    Mike ci lascia. Dispiace perché muore, ma dispiace in maniera blanda. Le scene di vesti straziate di gente che parla di un grande, della televisione italiana, del vuoto…boh…mi pare tutto un pò esagerato. Anche per me che sono un appassionato delle cose vecchie.

  4. Rudy Bandiera Says:

    si, è grave. E vergognati anche! 😉

  5. emilz Says:

    io l’ho sempre detestato Mike Bongiorno, quindi solidale con te..

  6. chiara Says:

    son più grave io, che ora aspetto a gloria che crepi Baudo…
    -_-“

  7. Tomo Says:

    Sempre meglio di un tizio che, commentando un filmato su you tube, ha detto: “Odio Bongiorno, ma perché non muore d’infarto?”
    Un mese fa. Paura.

I commenti sono chiusi.


