Ultimate Paperoga

Pare che la Disney si sia comprata la Marvel.

Tag: ,

6 Risposte to “Ultimate Paperoga”

  1. chiara Says:

    son prorio finite le vacanze, qui al lavoro è un macello, poi mettitici anche te: con “bwaaaaaaaaaa” prima, e queste notizie infami ora..
    cos’è, l’antologia del buonumore o mi devo sparare subito?

    sgrunt!

  2. Raflesia Says:

    Notizia agghiacciante -_-‘

  3. chiara Says:

    che già in Disney è un po’ d’anni che fanno epurazione, moralizzazione e regna il “politically correct”…
    dov’è finito lo zio paperone avaro e gretto che affamava i nipoti e li sfruttava all’inverosimile?
    dov’è il paperino che sfogava le sue umiliazioni sui pestiferi nipotini a suon di colpi di battipanni e culetti piumati rossi?
    ho letto un “topolino” degli ultimi tempi: gronda ipocrisia e perbenismo da ogni pagina.

    e ora non possiamo più neppure mandare la cosa e hulk a menarli, ché stan già sul loro libro paga…

  4. thecapricorntm Says:

    Bando alle ciance signori e signore e poniamoci la piú seria delle domande, ovverosia L’INTEROGATIVO:

    A quando Paperinik negli Xmen?

  5. chiara Says:

    … e superpippo no? =_=”

    che -detto fra noi- l’unico paperinik che mi garbava era quello italiano anni’70/’80…
    PK ho comprato i primi 10 numeri ma faceva veramente ca’hà..

  6. Tie Pilot Says:

    no no PKNA (la prima serie beninteso) era un capolavoro dai! Io ho quasi tutti i numeri sparsi per tre case!

I commenti sono chiusi.


