Patti chiari, amicizie lunghe.

Zen: Se facessimo una lista di tradimenti consentiti, nel nostro rapporto, chi sceglieresti?
Dolce Metà: Sawyer. Tu?
Zen: Tua cugina Valentina.
*POW*

6 Risposte to “Patti chiari, amicizie lunghe.”

  1. thecapricorntm Says:

    Sei ancora vivo o sto leggendo il tuo ultimo atto sul tuo blog come questo qui’

    http://georgesodini.com/20090804.htm

  2. Lupigi Says:

    Capricorn, già ero abbastanza striste e scazzato stamani, il tuo link ha contribuito definitivamente a rovinarmi la giornata. :-/

  3. thecapricorntm Says:

    Vai in palestra dopo? Devo preoccuparmi?

  4. lupigi Says:

    Io in palestra? Mi conosci così poco?!

  5. Kabuki Says:

    Hai una maniera di scegliere argomenti e di descriverli che mi induce a tornare ogni tanto a leggere anche gli argomenti vecchi…
    Sei una forza Zen.
    Quando avrai 120 anni e non avrai più voglia di scrivere sul blog (o internet sarà stato oscurato dal regime imperante) sarà una perdita…

  6. Un anno di Zen « The Real Zen Says:

    […] 2009. Quando decido con la mia Dolce Metà che c’è un limite concesso (e lei non me lo […]

I commenti sono chiusi.


