Oddio.

Vai a vedere che Barbara Berlusconi è di sinistra.
P.S. Per chi avesse la memoria breve, aveva già fatto questa dichiarazione, in tempi non sospetti.

Tag: , , , ,

4 Risposte to “Oddio.”

  1. Pap Says:

    al tg1, già alle 20.25 era arrivata la smentita della stessa Barbara. “Non mi riferivo a mio padre”. Da cui ha preso molto, aggiungo.

  2. therealzen Says:

    No, in realtà ha detto che ha massima stima e affetto per il padre. Il che, diciamocelo, come precisazione è abbastanza freddina e ufficiale, eh?

  3. chiara Says:

    vabbè, voi siete un caso speciale, ma tutto ciò mi ricorda molto
    – “Pina , ma tu mi ami ?”
    – “Ugo io …. ti stimo molto”

  4. emilz Says:

    infatti io non ho ben capito che cazzo vuole questa!

I commenti sono chiusi.


