Circolo delle lamentazioni /1

1. Collega malata. Apertura. Pratiche che non si trovano. Stagista che si presenta senza pantaloni. Allarme che suona di continuo.
2. Sveglia alle 6. Dormito 4 ore.
3. Caldo. Il condizionatore serve a niente.
4. Le ferie si avvicinano e mi terrorizzano, perché ho l’impressione di dover fare un sacco di cose e di non averle ancora fatte. Di più: ho la sensazione che ci sia qualcosa – molte cose, in verità – che mi sfuggono e che non farle mi metterà nei casini.
5. Chiude Avenue Q e io devo riuscire ad andare a vederlo, prima che succeda. Ma come?
6. Non riesco a scrivere. Merda. Merda. Merda.

9 Risposte to “Circolo delle lamentazioni /1”

  1. Raflesia Says:

    Per il punto 5 suggerisco un: “prenota!” 😀

  2. therealzen Says:

    Ed è pure arrivata l’ispettrice di catena in hotel. Con il capo ricevimento e il direttore che non ci sono. Auff….

  3. Raflesia Says:

    Intrattienila con un gioco di magia ^^

  4. chiara Says:

    cos’è la tipa senza pantaloni?
    (scusate ma io sono monotematica)

  5. therealzen Says:

    E’ arrivata in tenuta estiva, short e magliettina con ombelico scoperto. E si è dimenticata a casa i pantaloni della divisa. La volevo uccidere a testate.

  6. chiara Says:

    ^^”
    d’ho!

  7. thecapricorntm Says:

    Quindi avete una velina al bancone della reception? 😀

  8. Raflesia Says:

    Velina non è il termine giusto, direi -___-”

  9. BL Says:

    zoccoletta? ^^”’

    F

I commenti sono chiusi.


