Finesse

Qualcuno mi spiega – che tanto di genialoidi che votano a destra sono circondato – perché scusare un coro razzista con un “ma è classico degli stadi. I simpatici sfottò contro i napoletani” dovrebbe essere accettato? Da quando, di preciso, i cori da stadio sono esempio di simpatia, classe e rispetto del prossimo?

Tag: , ,

7 Risposte to “Finesse”

  1. chiara Says:

    ma io non sono contro gli insulti: sono contro la mancanza di creatività!
    io questi insulti li rispetto:
    “VI SI CA’HA NELL’ACQUARIO” (sampdoria – fiorentina)
    “GIULIETTA E’ ‘NA ZOCCOLA” (napoli-verona)
    “VOI COMASCHI, NOI COLLE FEMMINE” (fiorentina-como)
    “NOI AI PLAYOFF, VOI ALLA PLAYSTATION” (livorno-pisa)
    “SIETE PIU’ BRUTTI DELLA MULTIPLA” (juve- torino);
    “ABBASSO I BEATLES, W LANDO FIORINI” (roma-liverpool).
    (grazie a Militello che l’ha raccolti)

  2. chiara Says:

    quelli razzisti un sanno di nulla e basta…

  3. MikeT Says:

    Perché la madre dei cretini è sempre incinta, Zen. E di recente sta pure facendo parti plurigemellari, almeno in Italia.
    La risposta meno ironica è che siamo un Paese di figli di puttana, e dagli Italiani ormai solo questo ci si deve aspettare. A calci in faccia andremmo presi.

  4. Garion Says:

    Per quel che mi riguarda tutto il tifo andrebbe abolito, no aspetta, mi sono espresso male, il calcio in generale 😀

  5. Chiara Says:

    Io e l’enrica ci s’ha la cura x le tifoserie violente: si fa un annuncio preventivo per le famigliole di stare a casa, poi si fa la partita senza servizio d’ordineine, e si chiudono i cancelli degli stadi. In 3 partite i tifosi violenti si sono ammazzati tutti! 🙂 e comunque W IL RUGBY! Mi sono appena comprata l’abbonamento x il 6 nazioni. Uno sport vero… Lì le tifoserie sono mischiate e ci incitiamo a vicenda. Lì se un tifoso esagera viene cacciato dalla curva, che gli urla ‘vattene, vergogna!’ Lì i giocatori ne buscano davvero. Mica come quei finocchi del calcio!

  6. Arcadia Says:

    Io l’ho trovato vergognoso. E non solo perché sono di Napoli. L’avrei trovato vergognoso anche se l’ingiuria fosse stata rivolta a qualcun altro. L’ho trovato vergognoso per l'”allegra” nonchalance di dire quelle cose, come se fossero, veramente, una barzelletta o simili.
    Del resto, il Salvini è quello delle carrozze della metro per soli milanesi.
    Povera Italia.

    PS: Un abbraccio, Mike ;).

  7. RudyBandiera.com » Il meglio della settimana dagli altri blog Says:

    […] The Real Zen su Salvini Qualcuno mi spiega – che tanto di genialoidi che votano a destra sono circondato – perché scusare un coro razzista con un “ma è classico degli stadi. I simpatici sfottò contro i napoletani” dovrebbe essere accettato? Da quando, di preciso, i cori da stadio sono esempio di simpatia, classe e rispetto del prossimo? […]

I commenti sono chiusi.


