Holy shit…

Immaginate di vivere con vostro fratello. E di non avere gli stessi gusti musicali. Immaginate che vostro fratello compri CD. E li ascolti. Di continuo. Incessantemente. Lo stesso CD che gira quasi ininterrottamente nello stereo. E tu che non fai altro che sentire musica che odi. E quando fai presente che, ecco, ha rotto i coglioni, lui scrolla le spalle e risponde “A me piace”.
Poi vostro fratello si trasferisce in Belgio.
E andate a vivere con una ragazza.
E da tre giorni in casa non fa altro che risuonare questo.
Holy shit.

Tag: ,

5 Risposte to “Holy shit…”

  1. Raflesia Says:

    HARD ROCK HALLELUJAH!!! 😀

  2. capricorn Says:

    Dunque, una volta per tutte:

    1) Non è che io metto CD che non ti piacciono è che tra le tue infinite qualità che il Signore ha deciso di fornirti con la sua solita generosità è presente la sordità.

    2) Mi hai rifatto l’orlo ai testicoli per due anni con “La canzone del sole” e per sei con “More then words” qualsiasi cosa ti abbia fatto sentire ( e non credo di avere dei gusti così infami ) si chiama solo giustizia divina.

    3) Ho sentito la canzone. Va fuori e ubriacati, offro io. 😉

  3. kokeicha Says:

    Come dire: ognuno ha la sua croce! Poteva andare peggio 😉

  4. chiara Says:

    no, vabbè un posso di’ nulla: domenica a tornare dal mare ho costretto la chica a sentire “spiders” e “aerials” dei system of a down”, “stupify” dei “disturbed”, “empty walls” di sergiotankian in un loop continuo!: D

    senza contare che quando vo a sciare mi metto su i led zeppelin e basta! (e v’assicuro che dopo “kashmir” 10 volte di fila, tu c’hai degli ormoni che ti strangolano!!!)
    mmmhhh…
    😀

  5. SallyBrown Says:

    e pensare che sembra tanto una ragazza a modino … 😉

I commenti sono chiusi.


