Come Johnny Stecchino…

Oh, mi raccomando: se postate su Internet NON parlate male di Steven Spielberg! Mai!

Tag: , ,

3 Risposte to “Come Johnny Stecchino…”

  1. capricorn Says:

    Io credo che a Sara fregasse piú di Madonna :))

    Detto questo, che ci vuoi fare? Ci sono personaggi che ormai sconfinano nella religione.

    Io credo che la caduta di Spielberg sia cominciata quando in Dawson Creek cicciobello Dawson profferisce seguente bestemmia ” Spielberg non mi piace piú, preferisco Sodeberg”

    Sic transit gloria mundi 😀

  2. sallyscrive Says:

    letto pure io il botta e risposta su facebook. amen, che ti devo dire? c’è chi la butta sul ridere, chi invece si sente offeso nel’onore. 😉

  3. Arcadia Says:

    Zen, guarda, per me Spielberg si può criticare eccome ma se ho espresso il mio parere su “Munich” è perché comunque mi è piaciuto.

I commenti sono chiusi.


