It’s me against Telecom

La linea Internet non va. Ci provo in tutti i modi, ma non va. Mi si spezza il cuore, ma devo chiamare il 187.
Dopo tutte le identificazioni di rito, il simpatico tecnico Telecom mi chiede di pazientare, che controlla tutto.
Tecnico: “Orazio, giusto?”
Io:  “Prego?”
Tecnico: “Lei è Orazio.”
Io: “No, assolutamente.”
Tecnico: “E chi è Orazio?”
Io: “Il fidanzato di Clarabella, in Topolino.”
Tecnico: “Io qui ho Orazio.”
Io: “Benissimo. Me lo saluti e gli dica che mi farebbe piacere avere a cena lui e la fidanzata.”
Tecnico: “No, mi scusi, ho sbagliato scheda anagrafica.”
Io: “Peccato, ho sempre sognato di visitare Topolinia, un giorno.”
Niente. Io con questi non riesco a farci amicizia.

Tag: , , , ,

4 Risposte to “It’s me against Telecom”

  1. capricorn Says:

    Chissà come mai … 😛

  2. Tie Pilot Says:

    Lasciamo stare che con Telecom ho avuto anche io dei precedenti che mi spingevano alla strage:mi hanno annullato di autorità 3 contratti di cambio operatore e sottoscrizione ADSL,giustificandosi in maniere assurde.Al momento gli ho fatto scrivere dall’avvocato,e quindi forse prima del 2020 mollerò anche io il 56K

  3. Garion Says:

    Non è che il Tenia lavora per la Telecom? Ti ricordi che mi chiamava Orazio e non c’era verso di fargli cambiare idea?! ^_^

  4. BL Says:

    Cmq se gli hai detto così se un eroe 😀
    Avresti potuto dire “Il direttore della scientifica di miami” 😛 o giu di li asd

    F

I commenti sono chiusi.


