34a regola della scrittura

Quando devi uscire, la tua Musa si presenta pronta a farti iscrivere, con idee magnifiche e piena di ispirazione per la tua mente e le tue dita.

5 Risposte to “34a regola della scrittura”

  1. Raflesia Says:

    Tempismo perfetto -_-”

  2. capricorn Says:

    Come al solito ^_^”

  3. Garion Says:

    Capita sempre così, all’inizio mi portavo dietro un taccuino come suggerito da Denning (era lui?! O_o), ormai spero solo di ricordarmi le cose…

    Tra parentesi ciccio io sono a casa finalmente, ci si vede sto fine settimana?

  4. therealzen Says:

    L’idea era che sì, ci vedessimo questo fine settimana. Ma sabato è il 14 e io, come dire, ho delle necessità da espletare in quel giorno… 😀

  5. Garion Says:

    Cioè non mi porti fuori a San Valentino?!

    Ok… Se preferisci lei… Posso aspettare… Io…

I commenti sono chiusi.


