The Doctor is in

Io: “Buongiorno, sono Fabrizio. Come posso aiutarla.”
Lei: “Buongiorno Dottor Rossi, sono la signora Bianchi.”
Io: “Ha sbagliato numero, signora.”
Lei: “Non è possibile!”
Io: “Come no? Le assicuro di sì.”
Lei: “Non è possibile!”
Io: “Guardi, non sono il dottor Rossi, abbia fede.”
*Click*

 

10 secondi dopo.

Io: “Buongiorno, sono Fabrizio. Come posso aiutarla?”
Lei: “Buongiorno Dottor Rossi, sono la signora Bia…”
Io: “Signora, guardi che ha sbagliato di nuovo.”
Lei: “Ma lei mi prende in giro! Non è possibile che abbia sbagliato numero! Io ho sempre chiamato questo!”
Io: “Guardi, le assicuro di no, perché io non le ho mai risposto.”
Lei: “Non è possibile!”
Io: “Signora, scusi, ma che numero ha fatto?”
Lei: “Lei che numero ha?”
Io: “No, mi dica lei che numero ha fatto, scusi.”
Lei: “Il NumeroTalDeiTali.”
Io: “E’ sbagliato, signora. Questo è il NumeroTalDeiQuasiTali.”
Lei: “Non è possibile.”
Io: “Glielo assicuro, guardi.”
*Click*

10 secondi dopo.

Io: “Buongiorno, sono Fabrizio. Come posso aiutarla?”
Lei: “Dottor Rossi, sono la signora Bianchi.”
Io: “Signora Bianchi, buongiorno! Come andiamo oggi? Meglio?”
Lei: “Eh insomma. Ho ancora male e che siccome ho finito le medicine lei mi doveva fare la ricetta. E volevo sapere se me l’ha fatta.”
Io: “No, signora, non le ho fatto la ricetta e sa perché? Perché non sono il Dottor Bianchi! Continua a sbagliare numero!”
A quel punto ha smesso di chiamare.

Tag: ,

8 Risposte to “The Doctor is in”

  1. lupigi Says:

    Mi è venuta in mente la scena di quando hai detto a quella testimone di Geova di essere satanista.

  2. Raflesia Says:

    Era veramente convinta 😀

  3. Rudy Says:

    HAHAHA!! spettacolare!
    a me chiamano a casa spessissimo ordinando dei biglietti da visita ed una volta ho preso una ordinazione.
    un’altra volta una signora di domenica mattina mi ha chiamato 4 volte per sapere se il supermercato Billa era aperto… alla quarta ho detto di si.

  4. capricorn Says:

    Fabrizio?

    Ho appena ricevuto una chiamata del Dottor Rossi che chiede se ci sono chiamate per lui, che gli dico?

  5. Egalmon Says:

    🙂 un classico! a me è capitato che alzassi la cornetta e mi sentissi dire: chi sei?
    ho aperto l’account su wordpress il nick è: egalmon1977

  6. Erebel Says:

    Sei un genio Fabri!! :DDDDD

  7. spidermouse Says:

    🙂
    … ma com’è che il Dr Rossi è diventato il Dr Bianchi? 😛

  8. Un anno di Zen « The Real Zen Says:

    […] anno di Zen By therealzen Gennaio 2009. Quando comincio a fare il dottore, perché una signora ci […]

I commenti sono chiusi.


