A proposito…

…sono tornato.
Buon 2009 a tutti quanti, che sia quello che vi pare, basta che vi procuri felicità sotto il maggior punti di vista possibili.
Un film che mi porto dietro dal 2008:  Non è un paese per vecchi.
Una canzone che mi porto dietro dal 2008: Il liberismo ha i giorni contati – Baustelle
Un telefilm che mi porto deitro dal 2008: Battlestar Galactica, Season Four.
Un libro che mi porto dietro dal 2008: Pierre et Jean – Maupassant
I vostri sarei curioso di conoscerli.

Tag: , , ,

5 Risposte to “A proposito…”

  1. Baccador Says:

    Ti accontento 🙂

    Un film che mi porto dietro dal 2008: Espiazione.
    Una canzone che mi porto dietro dal 2008: Mammia mia degli Abba (ok, riscoperta).
    Un telefilm che mi porto dietro dal 2008: Farscape – Season 1.
    Un libro che mi porto dietro dal 2008: L’eleganza del riccio – M. Barbery

  2. Raflesia Says:

    FIlm che mi porto dietro dal 2008: Il Cavaliere Oscuro
    Canzone che mi porto dietro dal 2008: Mamma mia, come la Robie qui sopra
    Telefilm che mi porto dietro dal 2008: Battlestar Galactica stagione 4
    Libro che mi porto dietro dal 2008: Vesuvio conto alla rovescia (analisi del rischio sul vulcano partenopeo)

  3. Rabè Says:

    Film che mi porto dietro dal 2008: Il Principe Caspian (per come l’ho visto)
    Canzone che mi porto dietro dal 2008: Viva la Vida, Coldplay
    Telefilm che mi porto dietro dal 2008: Firefly e Sarah Connor Chronicles
    Libro che mi porto dietro dal 2008: L’Ombra del Vento di Zafon

  4. Arcadia Says:

    Film che mi porto dietro dal 2008: Into the wild
    Canzone che mi porto dietro dal 2008: Boh, forse Guaranteed di Vedder.
    Telefilm che mi porto dietro dal 2008: Dexter
    Libro che mi porto dietro dal 2008: Una banda di idioti di J.K. Toole.

  5. fede_bl Says:

    film del 2008: Transformers
    Canzone: down to the earth (sigla finale di wall-e) di peter gabriel
    telefilm: Roma (Season 1 e 2)
    Libro: Watchmen

I commenti sono chiusi.


