Varie ed eventuali (e una galassia lontana lontana)

1. L’uomo moderno controlla le statistiche del proprio blog e la posizione su Blogbabel come un tempo si misurava le dimensioni del pene col righello, tipo Pipino in Porky’s.
2. Ho rivisto per l’ennesima volta il tizio su Youtube che canta il medley di Williams. A fine esecuzione ho rimesso su Star Wars. Sono un nerd senza speranza.
3. Io che Villari non si dimettava l’avevo previsto in tempi non sospetti.
4. Quando C3PO dice che forse, a causa di tutto quello che gli è successo, l’unità R2 è diventata un pò eccentrica, lo guarda. Lo guarda, capite? E mentre lo fa si capisce che lo fa con perplessità. Sì, sì, sono un nerd lo so.
5. Soffro di Obama interruptus. Nel senso che ho tanto atteso che vincesse le elezioni e ancora dobbiamo aspettare due mesi per vederlo in giro. Sono un pò in astinenza…
6. Tra l’altro quando Luke chiede a zio Ben se Ben Kenobi conosceva suo padre, lo zio gli intima di lasciare perdere con uno sguardo da mafioso inquietante.
7. E Luke guarda i soli binari tramontare. Che fottuto momento meraviglioso.
8. Sono una di quelle due o tre persone che non hanno visto Wall-E. Per traumi personali non riesco più a vedere i cartoni della Pixar. Un anno fa ho visto Ratatouille e me ne sono innamorato e ho pensato di avere superato i miei spettri personali e ho anche comprato il DVD. Un anno dopo non vado a vedere Wall-E e il DVD di Ratatouille ancora non l’ho visto.
9. Ho imparato una versione alternativa della carta ambiziosa, insegnatami da Jon Racherbaumer, che mi piace da morire. La farei a tutti quelli che incontro. Unici due nei: brucio una carta ogni volta (perché viene firmata dallo spettatore) e alla lunga qualcuno mi ucciderebbe.
10. Voglio fare un viaggio trekking nella desolazione dello Jundland.
11. La mia Dolce Metà, notoriamente una delle più grandi groupie di Vader, mi fa: “Tu saresti stato con l’Impero o la Ribellione?” e io: “Con la Ribellione, senza dubbio”. Lei: “Comunista.”.
12. Che poi, alla fine, spade laser e fulmini e strangolare, ma a me continua a fare impazzire il mind trick Jedi. “Questi non sono i droidi che state cercando.” “Questi non sono i droidi che stiamo cercando.”.
13. Io esco malissimo in qualsiasi foto. Punto.
14. Wookie. Wookie.
15. Se non ricordo come si chiama uno, il primo nome che mi viene sempre in mente è Paolo. Per le donne non saprei. Non Paolo, comunque. O almeno spero.
16. Quant’è figo Han Solo? E quanto è bello il Millenium Falcon?
17. Basta. Vado ad assaltare la Morte Nera.

15 Risposte to “Varie ed eventuali (e una galassia lontana lontana)”

  1. capricorn Says:

    “La mia Dolce Metà, notoriamente una delle più grandi groupie di Vader, mi fa: “Tu saresti stato con l’Impero o la Ribellione?” e io: “Con la Ribellione, senza dubbio”. Lei: “Comunista.”.”

    Ho smesso di ridere dopo dieci minuti.

    Non so cosa ho fatto in un altra vita/continuum spazio-tempo per meritare la mia famiglia, ma cacchio deve essere stata grossa.

    Vi voglio bene 🙂

  2. Kabuki Says:

    Io ci ho pensato qualche volta… e ho paura che – se non sapessi cosa è l’impero realmente – mi piacerebbe indossare un’armatura da sturmtrupper…
    Che ficata… uno scout no… nei pianeti troppo esterni… e poi non so nemmeno guidare un motorino figuriamoci una jetbike.
    Pilota di caccia? di un Ti-e? Ma perfavore! Quelli sono bare ambulanti. Un po’ come i carri che noi italiani avevamo in Libia durante la nostra “epoca coloniale”.

    Se poi sapessi, beh, che l’impero non è quello degli slogan e dei manifesti forse passerei alla ribellione.
    Ma non guiderei un caccia X. Va a finire che poi mi tocca fare da scorta a Luke Skywalker e ci rimetto le penne. E non mi piacerebbe nemmeno stare su Hoth… troppo freddo…
    Diciamo che potrei fare… che ne so… il cuoco sulla nave della Mon Mothma. Dovrei stare tranquillo…
    Vabbè, dai, vado a letto che tra 5 ore mi suona la sveglia.
    Notte…

    Mumble mumble… però… una bella armatura bianca tutta lucidata…

  3. Arcadia Says:

    Anche io sarei stato con la Ribellione, senza ombra di dubbio alcuno.

  4. Saigo Says:

    Io avrei voluto essere un ewook

  5. Garion Says:

    Io ho provato a stare con la ribellione, giuro!
    Poi mi son perso tutta l’azione a causa di una accesa discussione riguardante il tasso di conversione crediti imperiali/lire…

  6. capricorn Says:

    @Kabuki

    Quando in Tie fighter impari la meccanica del velivolo e capisci che fino che ti muovi, salvo un A wing di passaggio, sei praticamente imprendibile, sfrantichi culi in serie.

    No, pe’ dì

  7. Egalmon Says:

    visto che sono circondato da nerd di Star Wars (e io sono un nerd del Signore degli Anelli), una domanda mi sorge spontanea: a quale specie aliena appartiene Yoda? è l’unico rimasto?
    P.S. il tipo che canta il medley di Williams è un grande.
    P.S. che tu fossi senza speranza lo so da anni.

  8. Rabè Says:

    @ Egalmon
    In Episodio 1 c’è una Jedi, nel Consiglio, che si chiama Yaddle ed è della stessa specie di Yoda.
    Ecco, però, il nome della specie non lo so… e per buchi abissali nelle mie nozioni starwarsiane come questo probabilmente non vincerò mai lo Star Pursuit…

  9. therealzen Says:

    No, è che la razza di Yoda non è mai stata detta. Credo sia fatto appositamente per questioni inerenti la lucidità mentale del flanellato di Modesto. Per quanto riguarda Yaddle non so mica se sia effettivamente della razza di Yoda o ci assomigli soltanto…certo che se sì, mi sa di raccomandazione, il suo posto nel Concilio. 😛

  10. Ripley Says:

    Impero tutta la vita!
    Anch’io sono nerd, ma lo sapevamo già 😀

    Circa Obama: cala le aspettative, che poi ci rimani male… 😉

  11. Tie Pilot Says:

    Per quel che ricordo io dalla Guida ai Personaggi di Ep.1 sì erano della stessa specie,mai nominata,e aveva 477 anni.

  12. fede_bl Says:

    cmq hai scritto zio ben e non zio owen. nerd. tze 😛

    F

  13. leaf Says:

    che bello essere nerd!!! ^^

  14. capricorn Says:

    “cmq hai scritto zio ben e non zio owen. nerd. tze 😛 ”

    PWNED! >_<”

  15. rabendeviaregia Says:

    Essere Nerd è una cosa magnifica! 😀 è un modo di vivere, uno stile, una concezione filosofica!
    Star wars non è un semplice film… in ogni caso… consiglio a tutti di sentirsi su youtube la canzone Hail to Geek! 😀

I commenti sono chiusi.


