Incomprensione…

“Buongiorno, sono Fabrizio, come posso aiutarla?”

1. “Buongiorno, Maurizio!”
2. “Buongiorno, Federico!”
3. “Buongiorno, Enrico!”
4. “Buongiorno, Silvio!”
5. “Buongiorno, Duillio!” (???!!!)

8 Risposte to “Incomprensione…”

  1. Egalmon Says:

    sei sicuro di scandire bene il tuo nome. hai la brutta abitudine di parlare come Mentana… da Fabrizio a Duillio ce ne passa..

  2. Raflesia Says:

    Finché non ti chiamano Camilla va tutto bene 🙂

  3. capricorn Says:

    Ecco.

    E adesso quando ti diciamo che ti mangi le parole fino a che non capiamo un cazzo di niente ci credi?

  4. Tomo Says:

    Il tuo nome è Fabrizio??? O_O

  5. Erebel Says:

    Ecco, come ha detto Capricorn! Scandisci! 😀

  6. Garion Says:

    Io l’ho sempre capito benissimo ^_^

  7. Arcadia Says:

    Anche io ti ho sempre capito, Fabrizio. Mi sa che ‘sta storia che tu ti mangi le parole è un po’ una leggenda metropolitana

  8. MikeT Says:

    E perché, io che una volta t’avevo chiamato Fabio?

I commenti sono chiusi.


