Ore 11.27…

…e siamo ancora tutti qui.
No, dico, non vorranno che io lavori sul serio, oggi, vero?

7 Risposte to “Ore 11.27…”

  1. Raflesia Says:

    Eh… ma vedi il lato positivo… Scopriremo chi è il quinto cylon ^_^

  2. Tie Pilot Says:

    Link per tutti di un forum dove scrive il tal Dr Psycho che lavora proprio al Cern ed è una utile guida per tutti coloro in vena di catastrofismi.Sconsigliato l’ingresso a benpensanti e gente sensibile.

    http://asphalto.org/go/post_id/901978

  3. capricorn Says:

    I miei capi mi hanno informato che se un buco nero inghiotte la Svizzera ( ricerca), Milano (Amministrazione), La Germania ( rotture di coglioni) allora magari diamo un colpo di telefono al gruppo di supporto server.

    Fino a che la fabbrica in Belgio npon è interessata, il problema va considerato come “minore”

    Un mio collega mi ha fatto comunque notare che il vero problema dei buchi neri non sono i buchi neri ma i cataclismi che precedono la nascita del campo magnetico stesso.

    Il che mi spiega parecchie cose sull’attuale situazione nel mondo in generale e in Italia in particolare 😀

  4. capricorn Says:

    UPDATE:

    Lasciate perdere, siamo fottuti -_-”

  5. Tomo Says:

    Diciamo la verità: tifavamo tutti perché il buco nero ci inghiottisse! 😛

  6. Tie Pilot Says:

    Devo dire nel profondo forse sì.

  7. Kabuki Says:

    @Tiepilot…

    Dall’asphalto: “Passaggi multidimensionali da cui entrano frotte e flotte di alieni pronti a sguararci il culo?”

    FICO! A questo non ci avevo pensato… dovrò aggiornare le sedute del cineforum.
    Magari proporrò, che ne so, un’Alba Rossa (http://www.mymovies.it/filmclub/2007/02/082/locandinapg1.jpg) con gli Alieni al posto dei Russi…

I commenti sono chiusi.


