In questa casa di fa cultura

Dolce Metà: “Il 16 Settembre il CERN intende tentare un esperimento che alcuni scienziati hanno indicato come a rischio di buco nero. Hanno scritto alla Comunità Europea perché lo fermassero, ma non sono stati ascoltati.”
Zen: “Quand’è?”
DM: “Il 16 Settembre.”
Zen: “Non vedremo mai la fine di Lost.”
DM: “…”

13 Risposte to “In questa casa di fa cultura”

  1. Raflesia Says:

    Sei un… un… lo sai! 😛

  2. Tomo Says:

    Il 16? Giorno dell’Anniversario con la morosa? Beh, soldi da spendere in meno! 😛
    Comunque la storia del buco nero è meravigliosa.

  3. Micra Says:

    hahaha essere dei maniaci di telefilm fa veramente male, lo dico sempre io:)

  4. Rudy Says:

    Ragazzi… è il 10 di settembre.
    i tempi si accorciano 🙂
    http://www.rudybandiera.com/cern-buco-nero-fine-mondo-scopmarsa-pianeta-0902.html

  5. sciencerepublic Says:

    E’ il 10, ma concettualmente sono tutte cagate: all’LHC non faranno altro che ripetere per un attimo quello che da… uhm… be’, da sempre accade nell’universo? O qualcosa del genere. I raggi cosmici (che ogni tanto trasformano gli scienziati in supereroi) hanno energie sufficienti per creare micro-buchi neri e altre schifezze che la fisica quantistica prevede e che sono tanto temute in questo esperimentello, ma alla fine l’universo campa da qualche miliardo di anni senza che sia mai successo nulla…

  6. Raflesia Says:

    Sì sì, è il dieci. Ho sbagliato data 😛
    Che pignoli ^^’

  7. SallyBrown Says:

    oddio, ora vado in paranoia! ma chi se ne frega della fine di lost, dico io!
    .
    .
    .
    .
    ..
    e galactica??!??! dove la metti!?!?!

  8. Tomo Says:

    Siamo già morti?
    E adesso?
    E adesso?
    E adesso?
    E adesso?

    😛

  9. Federico Says:

    Che culo, il 18 ho un esame!!

  10. Kabuki Says:

    Porco il mondo che c’ho sotto i piedi…
    Devo ancora finire di leggere un monte di libri…
    E montare il trailer del film di Fantaman (ovvero Diavolik).
    E poi, cacchio, no eh?
    Questa settimana inizia nuovamente il cineforum di fantascienza… C’ho una paccata di film da proporre.
    Possiamo rinviare ad anno nuovo?

  11. Leaf Says:

    tranquilli!!!
    il 10 lo mettono in funzione…
    ci vorrà almeno una settimana perchè l’acceleratore arrivi alla velocità giusta…
    una settimana in più non è male ^^



    aspetto fine mese per saldare i debiti! ^^

  12. Garion Says:

    Secondo me invece stiamo per entrare nel rettilineo dell’umanità, grazie alle pulci giganti ammantate di mistero. Io intanto inizio a fare il mignotto…

  13. Ore 11.27… « The Real Zen Says:

    […] …e siamo ancora tutti qui. No, dico, non vorranno che io lavori sul serio, oggi, […]

I commenti sono chiusi.


