Punto 3

Odio avere sempre ragione

11 Risposte to “Punto 3”

  1. capricorn Says:

    Frater, stai diventando comprensibile come un film di Bergmann.

  2. Garion Says:

    Bando alle ciancie, va a guardarti il video di ignudi fra i nudisti! ^_^

  3. Ripley Says:

    Quei maledetti fighetti capelloni -___-‘

  4. Kabuki Says:

    Tu vorresti che ti chiedessi perchè Pino Donaggio…
    Ma non te lo chiedo.
    Non te la do vinta…
    .
    ..

    ….

    ..
    .
    Ma perchè Pino Donaggio???
    Boh?
    Io so solo che ha musicato Sette chili in sette giorni con Pozzetto…

  5. therealzen Says:

    Punto 3, cavoli, punto 3… 😛

    Zen

  6. Kabuki Says:

    Beh… veramente…
    # Punto 7 « The Real Zen Dice:
    Giugno 23, 2008 alle 7:35 am

    […] Punto 7 Odio avere sempre ragione… […]

  7. capricorn Says:

    Ah ecco, allora non l’avevo capita così solo io.

    Ingmar?

  8. therealzen Says:

    Noto or ora l’accaduto e basisco. Alla prima stesura avevo erroneamente indicato il punto sette, ma ho successivamente modificato. Voi fidatevi di me che è il punto tre. 😛

    Zen

  9. SallyBrown Says:

    fabrizio, tre opzioni:
    1. vai dall’analista
    2. vai in ferie
    3. rompiti una gamba come in misery e stai a casa in malattia.

    a te la scelta. ma riposati! ne hai bisogno … 😉

  10. Tie Pilot Says:

    Io mi scuso per una improbabile mail che ti ho mandato per sbaglio!

  11. Erebel Says:

    Ora lo dico: io odio chi non aggiorna il blog!! 😛

I commenti sono chiusi.


