La buona azione quotidiana…

Ho appena evitato che la mia Dolce Metà uccidesse due testimoni di Geova che hanno suonato alla porta. E stasera, come premio, Cats!

3 Risposte to “La buona azione quotidiana…”

  1. SallyBrown Says:

    ah, che bello, non vedo l’ora! sai vero che passeremo tutto il viaggio di andata parlando battlestar galactica? 😉 finito ora di vedere la puntata 2×05 !!!!! *_*

  2. Ripley Says:

    Grande Helenia! Meno male che ti piace Adama, sennò ti buttavo giù dall’auto in corsa 😛
    Io sono due giorni che canticchio Cats, se non sarà all’altezza delle mie aspettative darò fuoco al teatro ^^

  3. Ripley Says:

    E’ stato bellissimo (pubblico a parte), sono tanto contenta e ho anche pianto. 🙂

I commenti sono chiusi.


