Varie ed eventuali

1. E’ finito Battlestar Galactica, mezza stagione quattro. E’ finita con il botto, tra l’altro. Consiglio a chiunque non l’abbia mai visto di recuperare, assolutamente, una delle migliori serie mai scritte per la televisione.
2. In Italia si ricomincia a respirare una bruttissima aria. Se non fossi sentimentalmente legato, forse, avrei lasciato il paese e avrei raggiunto mio fratello in Belgio. O sarei scappato in Francia. Dove, per carità, non sono poi messi tanto meglio, ma per motivi che mi sfuggono persino un coglione come Sarkozy mi fa sentire più tranquillo del nostro Presidente del Consiglio.
3. La Spagna ci magna.
4. Sono incappato nella versione dei Blodhound Gang di The roof is on fire. Mi rimbomba in testa da 9 ore. E’ la fine.
5. L’ho già detto che Battlestar Galactica è meravigliosa?
6. Sono andato per comprare questo libro nella mia libreria di fiducia, oggi. Non c’era. E allora ho preso questo e questo. Solo che devo ancora finire questo, questo e questo. Più una marea di altri libri che non ho ancora archiviato. E il libro che ero andato a cercare, tra l’altro, l’ho ordinato. Insomma, quando entro in libreria devo lasciare il portafogli in macchina, porca miseria.
7. Lunga vita a Pino Donaggio. Sì, lo so che non sembra avere senso, ma ha un suo perché, voi fidatevi.
8. Lunedi prossimo c’è Ruttosound. Lo so. E’imperdonabile. Ma se non avete visto per una volta nella vita Rut Misteryo, non potete dire di avere vissuto.
9. Per contro, sabato sono a vedere Cats per la seconda volta in vita mia. Non vedo l’ora. Voglio farmi quella vestita da Demetra, anche se credo che la mia Dolce Metà potrebbe avere a ridire, in merito. Maledizione, dovevo mandarla a guardare Hulk millantando un’uscita con amici.
10. Per chi non lo avesse capito: recuperate Battlestar Galactica. Capolavoro.

3 Risposte to “Varie ed eventuali”

  1. Raflesia Says:

    Cmq, BSG non finito. E’ finita la prima parte dell’ultima stagione. A gennaio 2009 dovremmo finalmente sapere cosa succederà… BWAAAAAHHHHH….

  2. capricorn Says:

    BSG è la cosa più prossima allo zucchero per un diabetico che io possa immaginare 🙂

    Delizioso, ma ti ucciderà :))

  3. Punto 7 « The Real Zen Says:

    […] Punto 7 Odio avere sempre ragione… […]

I commenti sono chiusi.


