Tecnicismi….

C’è modo di importare dei file html su WordPress? Nella fattispecie: c’è modo di importare il vecchio blog qui sopra, senza dover ricorrere al copia/incolla di ogni singolo post?
A voi, mio erudito pubblico, la risposta.

P.S. Lo so che non capite un tubo di PC. Ma avrete qualche amico che invece sì, no? E se  no, avrete qualche amico di amico ecc. ecc. Sfruttate la teoria dei sei gradi di separazione, maledizione!

6 Risposte to “Tecnicismi….”

  1. Lupigi Says:

    Ci sono convertitori automatici da una piattaforma all’altra, ma per importare un blog fatto a manella come le versioni precedenti del tuo, mi sa che devi fare ancora a manella…
    Qualche tecnicismo qua: http://codex.wordpress.org/Importing_Content

  2. Raflesia Says:

    Uhmmmm….boh! 😀

  3. Curvuzza Says:

    un link al vecchio blog e tutto risolto…….

  4. gattasorniona Says:

    credo di sì, mi pare di aver letto qualcosa su qualche forum mentre stavo cercando il modo di emigrare con baracca e burattini da splinder verso l’ottimo wordpress. ma splinder non permette tradimenti… lo so, questo commento non ti è di nessun aiuto. ma passavo per un saluto…

  5. therealzen Says:

    @Curvuzza: sì, c’è già, ma insomma…
    @Gattasorniona: ciao, grandissima. 😉

  6. Ripley Says:

    Anche i miei amici non ci capiscono una ceppa ^_^’

I commenti sono chiusi.


