Sono comunque ottimista

Cassano, a ogni palla che gli passano è che finisce fuori perché troppo lunga o mirata da schifo, alza il pollice verso il compagno responsabile, sorridendo estatico. Ecco, non so cos’ha preso, ma credo che mi farebbe un gran bene, davanti a questo schifo di partita.

3 Risposte to “Sono comunque ottimista”

  1. Tomo Says:

    Vive la France! E non aggiungo dove gli è andata a finire la baguette a fine partita! 😛
    Ora facciamoci eliminare con onore dalla Spagna!

  2. saigo Says:

    Marsiglia, in culo lo piglia!

  3. capricorn Says:

    Io riporto il commento ce ho spedito via SMS a Mia mamma durante Romania- Italia:

    “I romeni non hanno rifinitori e questo li ucciderà. Noi abbiamo Toni e Del Piero e questo ci ucciderà.”

I commenti sono chiusi.


