Aurevoir

Casa. Gatti. Genitori. 9 giorni. Ci si vede.

8 Risposte to “Aurevoir”

  1. capricorn Says:

    Sprimaccia i piccoli bastardi da parte mia 😉

    … Parlo dei gatti ovviamente…

  2. Garion Says:

    Occhio agli Ultimates…

    Divertiti e salutami i miei e i tuoi.

  3. Arcadia Says:

    Buon viaggio, Zen, rilassati e divertiti.

  4. SallyBrown Says:

    e quindi vai sull’isola, eh? besos 🙂

  5. saigo Says:

    Cerca di farti vedere, mi raccomando

  6. Tie Pilot Says:

    Ho letto la notizia su City di oggi di un tipo che,dalla Sardegna in vacanza,via chat,ha scongiurato il suicidio di un’amica in Austria.Inutile dire che ho pensato immediatamente che l’identikit corrispondesse.
    Orsù,sei tu il Buon Samaritano?

  7. Ripley Says:

    Divertiti e riposati, CM! ^_^
    (è tanto che non te lo dicevo :D)

  8. fede_bl Says:

    buone vacanze 😀

    F

I commenti sono chiusi.


