Memory almost full

Succede che compro una rivista di videogiochi e che, per una volta, mi concedo di comprare il videogioco allegato. Gioco e due espansioni, per la precisione.
Vado a caso e installo tutti e tre i programmi, mentre penso agli affari miei.
Improvvisamente il mio PC mi comunica una cosa. Mi comunica che non può installare la terza espansione perché la memoria sull’hard disk è insufficiente.
Cioè.
Insufficiente.
Ci rendiamo conto?
Non mi succedeva, probabilmente, da quando avevo gli hard disk da 200 mega. E mentre ragiono su questa cosa mi tornano in mente gli hard disk da 200 mega mi sento come tornato nella seconda metà degli anni ’90.
Le Spice Girls. I Backstreet Boys. X-files. Ultima Online. La finale di Francia ’98. La facoltà di lingue. I giochi di ruolo. Flat Eric.
E mentre ricordo (i Babylon Zoo! Guerre Stellari: Episodio 1!), mi accorgo che non riesco (Friends! Tokyo Blues!) a ricordarmi (Ufo: Enemy Unknown! Titanic!) tutto (Hong Kong passa alla Cina! OJ dichiarato innocente!).
Full Monthy. La Allbright prima segretario di Stato donna. I Bulls vincevano ancora nell’NBA. Braveheart. Il primo album della Morisette.
Alla fine, stremato, ho svuotato l’hard disk da alcune serie TV che non guarderò mai. Da alcuni giochi che non gioco più e ho potuto installare la seconda espansione.
Come facevo negli anni ’90.
Quando moriva Ella Fitzgerald.
E Forrest Gump correva.
E Keyser Soze e John Doe spaccavano.
Piena.

6 Risposte to “Memory almost full”

  1. SallyBrown Says:

    …. sono ndata in overload!!! O_O

  2. capricorn Says:

    *Arriva col saldatore*

    Via ho capito, solita paratia che cede?

    Fammi vedere va…

    Vabbé pare meno grave della volta che cedette la paratia degli anni 80, mi ci vollero sei mesi per farti smettere di parlare di quanto fosse Gay George Michael in “Wake me up before you go go”.

    * Accende cannello*

  3. Kabuki Says:

    Io non so da quanto è il tuo hd…
    I miei da 240 GB (più due piccolini da 40 GB) sono pieni…
    Ho solo 10 GB sulla partizione primaria, giusto per accontentare windows.
    E il cassetto non riesce più a contentere i DVD (maroooonnaaa… ho fatto l’inventario parziale e sono già a 200 film solo di fantasy e fantascienza…)

    Ma una cosa mi strugge: che gioco era???

  4. Garion Says:

    E’ il motivo per cui il piano di iscriverci di nuovo all’università non funzionerebbe, mancherebbe l’atmosfera…

  5. chiara Says:

    bello il primo disco di alanis morrissette…

  6. Leaf Says:

    Keyser Soze spacca ancora!!!

I commenti sono chiusi.


