Penso che dovremmo baciarci sulla bocca

Tornato al fronte.
Avrei materiale per i prossimi sei mesi, che probabilmente non metterò su per non imbarazzare persone che passano da queste parti, ma che hanno donato perle indimenticabili. Ho scoperto che le rotture tra fidanzati ti cancellano tante cose – non sono tornato single, tranquilli – ; che l’alcool ti fa mettere la lingua in posti impensati; che il pisano non è difficile da parlare; che tira veramente più un pelo di…fzzzzzz…carro di buoi; che gli affondi non erano validi e che sono aggressivo. Sono sfattissimo, ho arretrato di sonno e ora vado al lavoro.
Comunque è il mio compleanno, quindi se a qualcuno capita di farmi gli auguri non mi dispiaccio. Tiè.

14 Risposte to “Penso che dovremmo baciarci sulla bocca”

  1. Raflesia Says:

    Sigh! Mi perdo sempre le cose migliori -_-”

    Tanti auguri e miniola per Fabrizio! 😀 :*

  2. Rudy Says:

    Tanti auguri 🙂

  3. Arcadia Says:

    Auguri di cuore, Fabrizio.

  4. kfd Says:

    Auguri, vecchio mio! 🙂

  5. Baccador Says:

    Buon compleanno Fabrizio! 🙂
    Io credo che un paio di perle te lo ho elargite pure… se non altro una versione strepitosa e irripetibile di Sweet Child O’ Mine! 😀
    Roberta

  6. capricorn Says:

    Auguri Fa 🙂

  7. lupigi Says:

    Auguroni Frabbizio!! Cento di questi cosi!

  8. Egalmon Says:

    Ancora auguri!il potere della f…. scorre potente ovunque. Lo dice anche Rocco Siffredi che non gli bastano mai! 😛

  9. saigo Says:

    Tanti auguri Fabrizio

  10. Tomo Says:

    Me ne sono dimenticato ed è inutile girarci intorno. Quindi vaffanculo e gli auguri miei te li becchi l’anno prossimi.
    Se me lo ricordo. 😛

  11. SallyBrown Says:

    vabbeh, dai, buon compleanno! 😛

  12. Dama Arwen Says:

    Ehm… mi fischiano le orecchie!

    Auguri Zen! E ti prego, fammi v….re!

    Facciamo così: farò un resoconto il + dettagliato possibile nel mio blog (sono masochista) e interverrai a colmare le lacune che il mio stato mentale di domenica avrà causato! 😛

  13. Erebel Says:

    …Adsense? O__o

  14. Kabuki Says:

    E bravo il deficiente che sono…
    Ho tenuto a mente la cosa per diverso tempo e poi alla fine me ne sono dimenticato.
    Il prossimo imbecille che continua a dire che tutti gli impiegati pubblici sono scanzafatiche che peste lo colga (e che rimanga a debita distanza da me).
    Scusa Fabri… E’ che non ce la faccio a tenere a mente tutte le cose…
    Stress da lavoro, anni che avanzano, sonno arretrato, pure.
    Cercherò di rifarmi…

I commenti sono chiusi.


