31 film / 23

Ritorno al futuro (1985, Robert Zemeckis)

Come si fa a non amare la DeLorean? O George McFly che dice “Sono il tuo delfino. Cioè. Destino”?
Ritorno al futuro è una bomba a orologeria che funziona dal primo all’ultimo momento, senza se, senza ma. Micheal J. Fox entra nella storia come l’adolescente che, in fin dei conti, un pò tutti avremmo voluto essere. E poi inventa il Rock’n’roll, per la miseria. Quando lo vedi far ballare tutti quanti con Johnny B Goode, vorresti essere al suo posto. E gli anni ’50 non saranno mai più fichi di così.
Se non avete un pezzo di ghiaccio al posto del cuore, non potete non amare questa pellicola e gioire e ridere ed emozionarvi in ogni singolo momento, grande Giove.

5 Risposte to “31 film / 23”

  1. Tomo Says:

    Mi accodo a quelli che non hanno un pezzo di ghiaccio al posto del cuore. 😉

  2. fede_bl Says:

    e io quoto il GRANDE GIOVE!

    F

  3. Erebel Says:

    Pesanteeeeeee!!! 😀

    Marty fu il mio idolo adolescenziale, ma non volevo essere lui, volevo solo farmelo. 😛

  4. Arcadia Says:

    Io da bambino volevo essere Marty McFly, per dire…

  5. Capricorn Says:

    Concordo con quasi tutto hai detto, ma non posso fare a meno di pensare che dopo il tonfo delle due recensioni di “Mystic River” e “A history of violence” tu in realtà stia cercando ti rialzare il seguito del posst proponendo una pellicola per famiglie :))

I commenti sono chiusi.


