Chi è lo stronzo, adesso?

Io.

P.s. No, lo siete anche voi. Ma qui mi davo all’autocritica, quindi sorvoliamo.

9 Risposte to “Chi è lo stronzo, adesso?”

  1. Garion Says:

    Ti sono vicino, festeggio in silenzio ma ti sono vicino ^_^

  2. Ripley Says:

    Io non dirò niente per amicizia ^_^

  3. fede_bl Says:

    Io dirò solo una parola: Landslide!

    F

  4. Erebel Says:

    Sono la sola a chiederti perché stronzo? O_o

  5. Tomo Says:

    Sei grullo, non sei stronzo. 😛

  6. Saigo Says:

    Preferisco non infierire

  7. Tie Pilot Says:

    Lasciamo stare che io ero pure presidente di seggio…

  8. Capricorn Says:

    Tranquillo, sei in buona compagnia 😦

  9. kfd Says:

    Il Canada è un paese estremamente favorevole all’immigrazione…

I commenti sono chiusi.


