Dio è morto…

…Arthur C. Clarke è morto; Anthony Minghella è morto; Oreste Rizzini è morto.
E io ho dei bruciori di stomaco mica male. Che sia tutto collegato?

3 Risposte to “Dio è morto…”

  1. Tomo Says:

    E’ morto il batterista degli Abba in circostanze misteriose.
    Il mistero sta nel fatto che nessuno sapesse che gli Abba avessero un batterista.

  2. Erebel Says:

    Citazione traversa di Allen? 😉

  3. egalmon Says:

    eh già, queste morti di personaggi dello spettacolo in un così breve lasso di tempo mi suonano misteriose. mi ricordano “final destination”… scherzi a parte,vidi tempo fa “Il paziente inglese” e lo trovai molto bello. Clarke non ha bisogno di commenti. Rizzini non so chi sia.beata ignoranza.

I commenti sono chiusi.


