I 7 segreti..

Giochino che va tra i blogger sullo svelare sette segreti e passare la lista ad altre sette persone. Di norma non farei, ma visto che in due mi hanno indicato, mi sembra brutto non dire la mia.
Sette segreti, quindi, che pochi conoscono; via che si va.
1. Sono stato minacciato da un clan ninja (è vero. So che è assurda e un giorno la racconterò per intera. Dico solo che erano ninja pisani).
2. Ho cominciato a scrivere all’età di 11 anni.
3. Sono metereopatico come le fi’e. Il brutto tempo mi deprime e il vento forte mi rintrona.
4. Ho praticato il sadomaso (soft, grazie, che degli spilloni faccio a meno).
5. Le cinque donne per le quali tradirei la mia Dolce Metà senza pensarci due volte sono Julia Roberts, Rebecca Romijn (ex) Stamos, Famke Jannsen, Moana Pozzi (ma credo che putrefatta sia meno sexy) e Angela Lansbury (no, scherzo, ma ora non mi viene in mente la quinta.
6. A qualcuno piace caldo è il mio film da isola deserta.
7. Ho adorato per una vita intera l’Amleto, ma poi ho scoperto l’Otello e, complice l’aver conosciuto Jago nella persona di un butterato perugino, sono rimasto folgorato. Lo considero tuttora l’opera migliore di Shakespeare.
Passo a chiunque abbia voglia di farlo (lo passerei a Lupigi, giusto perché so che odia queste cose… 😛 ).

4 Risposte to “I 7 segreti..”

  1. Capricorn Says:

    Passo, se davvero dovessi dire anche solo 7 dei miei segreti, poi dovrei riscrivere al definizione di “Eremita” sull’enciclopedia.

  2. lupigi Says:

    Tu lo passeresti a Lupigi, ma Lupigi ti fa il gesto dell’ombrello e ti suggerisce di strapupparglielo.

  3. Garion Says:

    I tuoi 7 segreti sono una fregatura, ero al corrente di 5 su 7 e i due che non conoscevo non sono interessanti O_o

  4. medusa Says:

    in effetti -mica per dire- ma ci potevi rifilare qualcosa di più succulento.
    questi segreti te li potevi tenere anche per te…
    😛

I commenti sono chiusi.


