Daddy cool

Stanotte ho sognato che avevo messo incinta Arwen (sì, sì, quella de Il Signore degli Anelli), quando tutti pensavano che il padre del bambino fosse Iron Man (sì, sì, quello dei fumetti Marvel).
Non so che verdure ci fossero, nel minestrone di ieri sera, ma vale la pena di ricomprarlo…

6 Risposte to “Daddy cool”

  1. Egalmon Says:

    io di solito non ricordo i sogni che faccio. più volte mi succede di volare come peter pan o di scappare come in un film horror….

  2. Garion Says:

    Quasi compete con il mio nel quale ero capo di una ciurma di pirati, avevamo lasciato il veliero al porto di Livorno e per tornare a prenderlo abbiamo dovuto lasciare la Sardegna su una nave della Moby piena di turisti..

  3. Kabuki Says:

    Fico… un attimo che vado ad ingozzarmi anche io…
    Di patatine no… non vorrei sognarmi Rocco Siffredi…

  4. spiritofstluis Says:

    meglio che Hulk non sappia nulla (ha sempre amato Arwen, ma non aveva il coraggio di dirlo)

  5. capricorn Says:

    Se riesci a mettere incinta Arwen infilandoti nel castello e tutto il resto, l’impresa del fosso di Helm sembrerà una cazzata a confronto.

    Raflesia ti ucciderà, ma io ti pago da bere 🙂

  6. kfd Says:

    Una volta ho sognato che io e Jimi Hendrix eravamo seduti di fronte, su due water, tutti e due con la chitarra e lui mi insegnava a suonare Voodoo Chile… Probabilmente il minestrone era lo stesso… 😀

I commenti sono chiusi.


