Gap generazionale

Zen: “I Gormiti. La prima volta che li ho visti ho pensato: ‘Ecco la solita scopiazzatura italiana. Non se li comprerà nessuno e invece…”
Lei: “Ma cosa sono? Quella cosa tipo gli Exogini?”
Zen: “…”
Lei: “Bè?”
Zen: “E COSA CAZZO SONO GLI EXOGINI!?”

9 Risposte to “Gap generazionale”

  1. capricorn Says:

    ^_^”’ Quella casa ha livelli di nerdaggine che vanno aldilà di qualsiasi definizione Keynesianamente accettabile.

    La prossima volta che mi tratti da Geek ti spezzo le ginocchia.

  2. Dama Arwen Says:

    Io gli exogini me li ricordo benissimo! 😀

    Ero alle medie… dio mio, ben 2 vite fa! O_o

  3. Garion Says:

    Scusa, ma davvero non sapevi cosa sono gli exogini? Forse a casa mia (o di Egalmon) c’è ancora la scatola con la nosrta collezione..

  4. Erebel Says:

    Non so proprio di cosa parli… =__=

  5. fede_bl Says:

    Siete degli ERETICI!
    Nn sapere cosa sono gli exogini è come nn sapere cosa sono i combattini!

    F

  6. Tomo Says:

    Qualche combattino lo avevo di sicuro, un paio di exogini anche, forse, ma li avevo completamente rimossi dalla mente. E lo farò di nuovo alla fine di questa frase.

    Tomo

  7. Baccador Says:

    Ma me li ricordo persino io gli Exogini, vergogna 😛
    Roberta

  8. egalmon Says:

    gli exogini erano dei pupazzetti di plastica colorata e trasparente alti circa 4 cm. raffiguravano vari mostri. @garion:in effetti sarei curioso di sapere dove sono finiti.

  9. Kabuki Says:

    Io ce ne ho un visibilio su in soffitta di exogini…
    Sono riuscito a recuperare tutti i giocattoli piu’ inutili che mio cugino voleva buttare via.
    Mi è sfuggito solo lo scatolo con gli starzinger (erano troppo fichi!), con i transformers (prima serie, bellissimi!), un mazinga in metallo, una serie di modellini in gomma di goldrake…
    PORCA MISERIA! Come cacchio sono riuscito ad avere gli exogini e non quei robot fichissimi?!?!?!?!?

I commenti sono chiusi.


