Fine di una storia…

Mi sono reso conto oggi che ho perso tutte le puntate della nuova stagione di E.R. – Medici in prima linea. E’ un pò come quando ti lascia la ragazza dopo anni.

Vabbè…chi se ne frega.

4 Risposte to “Fine di una storia…”

  1. capricorn Says:

    Ma le hai almeno detto di renderti tutti i regali?

  2. Baccador Says:

    Tsk, io proseguo imperterrita e a tratti mi emoziono pure.
    Il che, effettivamente, non credo mi vada proprio a vanto…
    Roberta

  3. SallyBrown Says:

    E’ la fine di un’era, amico mio. Dopo Carter, è calato il sipario. Almeno avrebbe dovuto. magari in testa agli sceneggiatori…

  4. saigo Says:

    Non fanno altro che flirtare, trombare, violare leggi ed etica professionale, tutto qui.
    Il riassunto delle ultime puntate va bene?

I commenti sono chiusi.


