Così…per dire…

Il 23 di questo mese cadono cinque anni di blog. Così. Giusto per ricordarlo, visto che ci fosse stato una volta che avessi festeggiato il compleanno di questa gabbia di matti… – sarà per questo che non diventerò mai una blogstar?

7 Risposte to “Così…per dire…”

  1. Tomo Says:

    Uhm… se faccio gli auguri sono banale. Se non li faccio sono scortese.
    Fai finta che ti abbia detto qualcosa di profondo e illuminante e fai tesoro delle mie parole. Me la cavo sempre con questa stronzata che dico. 😛

  2. Tie Pilot Says:

    Mi hai quasi fatto venir voglia di spulciare tutti i tuoi interventi su Quaqua,che ricordo come geniali.Ultimamente ti sei fatto un po’ troppo serio su questa testata,sarà l’eta? No dai scherzo!

  3. Capricorn Says:

    Cinque anni….

    Io mi ricordo ancora quando cominciasti, odiavo questo blog più di qualsiasi cosa, lo odiavo perché tu eri dall’altra parte della porta del salotto e ti tenevi tutto dentro, solo per spiattellarlo su QuaQua.

    Lo odiavo perché ero costretto a leggere qui per sapere perché stessi male ( e lo vedevo) e a me dicevi ” No nulla ho cazzi miei per la testa”.

    Ed eccomi qua a mille chilometri di distanza ancora dietro a quella porta che ora non posso più aprire 🙂 Mi manchi da morire.

    Tanti auguri al Blog econtinua così. Non vorrei cominciare la mia giornata in nessun altro modo che con te 🙂

  4. saigo Says:

    Tanti auguri Fabri, siamo tutti con te!

  5. Erebel Says:

    Auguroni per i cinque anni!! ^__^

    Capricorn, fai spuntare la lacrimuccia, eh?

  6. Egalmon Says:

    Complimenti Fabri, il bambino cresce e cammina da solo da un pò. Alle volte inciampa si fa male e piange, ma ha un sacco di zii che lo consolano e che sono pronti sempre ad ascoltarlo. Ad altri 5 anni. Festa!

  7. Rudy Says:

    Complimenti ed auguri! Io, nel mio bloggettino, scrivo da un anno e sento già la “vena creativa” (che non ha niente a che fare con l’eroina) che mi sta lasciando. Se uno scrive per 5 anni, diciamo tre volte la settimana scrive abbondantemente più di 1000 post.
    Ora io mi chiedo? Ma esistono così tanti spunti nella vita per scrivere 1000 post? Impressionante… complimenti.

I commenti sono chiusi.


