Varie ed eventuali…

1) Chi c’è nella bara che si vede nel flashforward dell’ultimo episodio della terza stagione di Lost (provate a leggerlo tutto veloce e senza respirare)? Probabilmente il padre di Jack, che li frega tutti. 😛
2) I post politici su ‘sto blog, scatenano una ridda di nervosismo che neanche sul mio posto di lavoro la presenza del Grande Capo (TM). Lo adoro.
3) Ho deciso di riprendere a fare movimento e mangiare meno tra i pasti. Prossimo passo: anoressia.
4) Non pervenuto.

2 Risposte to “Varie ed eventuali…”

  1. Raflesia Says:

    1) Il padre di Jack in realtà è un vampiro.
    2) nervosismo è una parola che non rende l’idea.
    3) hop hop hop

  2. Capricorn Says:

    1) Non ho la minima idea di cosa voi parliate ma credo che dovrei davvero rimettermi a vedere BSG eccheccazzo.
    2) Puo darsi, ma la discussione è stata corretta ed equilibrata, quindi non mi fare la cazzata di automoderarti, non è mestiere tuo
    3) Bravo ir mi bimbo e ora se sei un omo vai a fare della ginnastica cardiotonica e poi si strisci insieme.
    4)PORK… hai ragione, l’email non è stata spedita, rimedio subito….

I commenti sono chiusi.


